La ricetta vincitrice del Contest "Di cucina in cucina..." dei mesi di Dicembre e Gennaio è...
Curiose eh?
Solo un attimo e lo scoprirete...
Prima vorrei ringraziarvi tutte e 12, poche ma buone, anzi buonissime!!
Malgrado il post del contest abbia avuto un numero di visite pazzesco, solo voi avete avuto la pazienza e la buona volontà di mettervi in gioco con il mio tema, forse troppo fuori dagli schemi, non lo so...
Quello che so è che tutte le vostre proposte mi hanno stupita per l'originalità nella scelta degli ingredienti e nelle presentazioni, tutte molto belle! (
QUI l'elenco delle ricette)
Vi siete date tutte molto da fare e avete tirato fuori delle idee davvero ottime e sfiziose, dovreste essere molto fiere di voi stesse!
Ma come sempre, ahimè, non possono vincere tutti...e c'è una ricetta che mi ha colpita non appena l'ho vista, ancora prima di leggerla, perchè le foto sono davvero bellissime...e la presentazione faceva parte dei miei criteri di valutazione!
Dopo lo stupore per la bella presentazione, mi sono affrettata a leggere la ricetta e devo dire che nella sua semplicità è riuscita a fare breccia nel mio cuore grazie ad un particolare che la rende speciale....
Eccola qua...
Complimenti Martina, ti passo il testimone di questo bellissimo Contest itinerante ideato dalla mia nuova amica
Barbara del Blog
"Giorni senza fretta", che ho avuto il piacere di conoscere proprio grazie a questa iniziativa, e che ti contatterà al più presto per spiegarti le semplici regole del Contest!
Ma...non volete sapere quale ingrediente della ricetta di Martina mi ha conquistata?!
Il Caramello Furbo!! L'ho adorato ;)
Ringrazio tutte voi di cuore per aver partecipato e sono felice di aver conosciuto nuove Foodbloggers talentuose, spero che continueremo a rimanere in contatto ;)
Ora aspetto con tanta curiosità di scoprire il tema scelto per la raccolta di Febbraio...e se il tempo me lo permette, sarò felice di partecipare (fuori gara) e proporre una mia ricetta!
Un abbraccio a tutte, Bea